Video: donna si ritrova un coccodrillo di 3 metri in cucina nel mezzo della notte

Video: donna si ritrova un coccodrillo di 3 metri in cucina nel mezzo della notte

Mary, un’americana di 77 anni ha vissuto l’esperienza più spaventosa che le sia mai capitata. Durante la notte, ha sentito un rumore proveniente dalla cucina e ha deciso di andare a dare un’occhiata, per vedere cosa stesse succedendo.

Sicuramente, non pensava di trovarsi faccia a faccia con un coccodrillo gigante. La scena era degna di un film e possiamo solo immaginarci lo spavento della donna.

Pensando che si trattasse di un insetto o, nel peggiore dei casi, di un ladro, la settantasettenne ha sentito il sangue raggelare nelle vene quando ha visto l’ospite inatteso, seduto, in silenzio, sul pavimento della cucina.

Secondo la polizia, l’animale può essere entrato da una delle finestre della cucina. L’anziana ha reagito bene: è riuscita a chiamare, prontamente, il 911.

Leggi anche
L'epico scontro tra uno squalo ed un coccodrillo

Il coccodrillo, lungo 3,3 metri, è stato catturato, in tutta sicurezza, da un professionista. Nessuno è rimasto ferito, compreso l’animale che ha rovesciato varie bottiglie di vino rosso, come si evince dal video - tranquilli, non è sangue!  

Come si dice? Tutto è bene quel che finisce bene: per Mary, si è trattato soltanto di uno spavento che ricorderà a lungo!

Eleonora Sanna
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri