Dopo aver sentito la storia di questa donna, non salterai mai più la colazione

Dopo aver sentito la storia di questa donna, non salterai mai più la colazione

Se hai l’abitudine di non fare colazione, la storia di questa donna ti farà cambiare idea.

I calcoli renali hanno dimensioni diverse: possono essere molto piccoli oppure grandi quanto una pallina da golf. Le dimensioni dipendono anche dalla zona in cui si trovano tali calcoli, che non si sedimentano soltanto nei reni ma anche in altri organi, come la vescica e il fegato. Negli stadi più avanzati, possono anche raggiungere l’uretra e l’intestino.

Ma come si fa a capire di avere i calcoli? I sintomi includono: dolori addominali, dolore durante la minzione, cambiamento del colore e dell’odore dell’urina, febbre e brividi.

I rimedi sono diversi a seconda della localizzazione dei calcoli e della gravità della situazione. Talvolta basta bere tanto o assumere antibiotici per liberarsene, in altri casi occorre sottoporsi a un intervento per rimuoverli chirurgicamente.

La colazione è il pasto più importante della giornata

Leggi anche
La reazione di un ragazzo quando scopre che cosa nascondeva la sua partner di ballo

Questa premessa è fondamentale per farti comprendere la gravità dell’errore commesso da una donna di nome Chen. Aveva l’abitudine di non fare mai colazione e, dopo anni, tutto ciò ha avuto gravi conseguenze sul suo organismo.

Non puoi immaginare cosa hanno trovato nel suo corpo i medici... Te lo mostriamo nel video! 

 

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri