L’impressionante lite tra il buttafuori di una discoteca e un cliente

L’impressionante lite tra il buttafuori di una discoteca e un cliente

In piena notte, nelle strade di Newcastle in Inghilterra, è scoppiata una lite tra un buttafuori e un cliente di una discoteca. Sicuramente più esperto in materia di combattimento a mani nude, il primo ha rapidamente sottomesso il suo avversario. La presa finale d'altronde è impressionante.

Il video di questo giovane che combatte con un buttafuori di una discoteca sta facendo il giro del web. Nel video si vede il buttafuori, molto più esperto nella tecnica del combattimento a mani nude, mettere letteralmente KO il cliente. Un video impressionante che ha già più di centinaia di migliaia di visualizzazioni all’attivo!

Una scena impressionante

Quando andiamo in discoteca, non è bene discutere a lungo con i buttafuori… o tanto meno creargli problemi. Sfortunatamente, alcuni coraggiosi o ingenui provano disperatamente ad avere l’ultima parola. E quando i toni si scaldano è meglio allontanarsi. Cosa che evidentemente non ha fatto questo cliente vestito con dei jeans e una maglietta blu, che ha visibilmente cercato di avere ragione.

Leggi anche
Questi due ragazzi avrebbero dovuto infastidire la fidanzata di un pugile...

Il video amatoriale girato nelle strade di Newcastle in Inghilterra, sicuramente da un cellulare, inizia con un calcio da parte del buttafuori direttamente sulla tibia del cliente. Ne segue quindi una lotta accanita tra i due uomini. Come due lottatori, si tengono per le spalle e i fianchi e cercano di far perdere l’equilibrio all’altro. Questo combattimento prosegue contro una macchina. Possiamo anche notare la presenza di un agente di polizia, il quale, stranamente, non fa niente. Quest’ultimo si limita a guardare i due uomini combattere e a osservare i dintorni.

Una presa degna di un lottatore

Una volta finita la lotta contro la macchina, il buttafuori passa in vantaggio sul suo avversario del giorno, riesce la sollevarlo e a placcarlo – o più precisamente a buttarlo a terra. Come un lottatore, il buttafuori esegue una presa che non manca di scioccare i curiosi che si erano riuniti attorno a questo combattimento. Il rumore provocato dall’impatto è impressionante. Così forte e corto che si ha l’impressione che il giovane si sia frantumato in mille pezzi. D’altronde, le immagini che seguono questa proiezione al suolo sono veramente scioccanti. Notiamo che non si muove più e che il suo corpo è completamente piegato.

Guarda la scena nel video!

• Eleonora Sanna
Continua a leggere