Provoca una guardia di sicurezza due volte più grande di lui e se ne pente subito

Provoca una guardia di sicurezza due volte più grande di lui e se ne pente subito

Conosci il modo di dire can che abbaia non morde? Beh, potrebbe essere applicato perfettamente a questo stupido combattimento. La povera guardia di sicurezza ha resistito tanto prima di dare al suo avversario quello che si meritava.

Un video che è diventato virale negli ultimi giorni ci mostra che la stupidità umana non ha limiti. Nel video che è stato registrato da quello che sembra essere un amico del bullo, vediamo come un ragazzo di bassa statura affronta una guardia di sicurezza.

La guardia cerca di farlo ragionare e gli dice di andarsene per favore e non cercare problemi. Il ragazzo, che voleva combattere, continua a provocarlo e tenta persino di colpirlo con uno schiaffo che la guardia schiva senza sforzo.

La guardia di sicurezza lo avverte di nuovo e gli chiede di andarsene, ma il ragazzo continua a insistere e gli dice persino che, anche se è due volte più grande di lui, potrebbe abbatterlo. La guardia di sicurezza, che deve essere l'uomo più paziente del mondo, riesce a trattenersi e avvertirlo di nuovo.

Leggi anche
Un anziano di 84 anni affronta tre rapinatori armati

Ma il ragazzino decide di non lasciar perdere e osa spingere l'uomo della sicurezza che per difendersi gli dà un pugno in faccia e lo fa cadere a terra con un solo colpo. Possiamo sentire la guardia dire al ragazzo "non toccarmi mai più".

La parte divertente arriva quando mettono a fuoco il volto del ragazzo disteso sul pavimento, sembrava che volesse le coccole di sua madre. Allo stesso tempo, la persona che filma gli tira la maglietta e gli dice "muovi il tuo stupido culo in macchina".

Fortunatamente nessuno ha riportato ferite gravi e speriamo che il ragazzo abbia imparato la lezione: non iniziare un combattimento se non sai combattere.

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri