Un lottatore fa l'Onda Energetica prima di mettere l'avversario al tappeto

Un lottatore fa l'Onda Energetica prima di mettere l'avversario al tappeto

Questo lottatore è un fanatico di Dragon Ball Z. Shane Campbell, campione di MMA, ha fatto la celebre Onda Energetica durante un incontro, creando un effetto sorprendente.

Shane Campbell ha una grande immaginazione. Il campione britannico di MMA ha nettamente dominato sull’americano Derek Boyle e ha messo al tappeto il suo avversario con un’azione famosissima ispirata al cartone animato Dragon Ball Z.

Per mettere Boyle al tappeto, Campbell si è dilettato con un’Onda Energetica, l’azione formidabile di Goku creata dal Genio delle Tartarughe. A quanto pare, la tecnica ha funzionato alla grande perché Campbell è riuscito a mettere KO il suo avversario.

Leggi anche
Un lottatore MMA va fuori di testa e continua a colpire il suo avversario già al tappeto

Finale con stile 

Ricordiamo che, anche se le MMA sono uno sport da combattimento molto tecnico che riunisce le arti marziali, la componente dello spettacolo è importantissima soprattutto per raggiungere la gloria delle organizzazioni più remunerative come l'UFC. Questo gesto resterà inciso nella memoria degli appassionati e di chi gestisce i contratti, ossia Dana White. Quindi Shane Campbell ha fatto un’azione memorabile non solo per gli amanti di questo sport, ma anche per chi adora Dragon Ball!

Guarda il video con questa azione incredibile!

• Lorenzo Vincenti
Continua a leggere