Una donna in ostaggio è stata liberata con una mossa di judo da brividi

Una donna in ostaggio è stata liberata con una mossa di judo da brividi

In Cina un uomo armato di machete ha preso in ostaggio una donna. La polizia lo ha circondato ma ha esitato ad intervenire per paura che potesse fare del male alla ragazza. Ma all'improvviso ecco arrivare l'eroe della giornata!

No, non siamo su un set cinematografico ma in Cina. Quest'uomo ha preso in ostaggio una donna e la sta minacciando con un machete, con la polizia che - ovviamente - non interviene per non mettere in pericolo la donna. E allora ci pensa un passante qualsiasi...

Che volo!

Leggi anche
Attaccano un uomo ma è un lottatore e li mette KO

E chi lo ha detto che il judo serve solo nelle competizioni olimpiche? Questa scena ad alta tensione ci ha mostrato proprio il contrario, togliendo dai guai una donna (e la polizia incapace di intervenire). Davvero una brutta situazione risolta da una mossa spettacolare degna di Bruce Lee!

Non è certo il solo caso in cui dei lottatori professionisti utilizzano le proprie "competenze" per venire a capo di situazioni diciamo "complesse". Vi è piaciuto il video? Non perdetevi questi combattimenti di atleti MMA contro i secondini del carcere o i vigilanti di un casino americano.  

Giada Di Matteo
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri