VIDEO: L'allievo lo colpisce, insegnante di arti marziali reagisce brutalmente

VIDEO: L'allievo lo colpisce, insegnante di arti marziali reagisce brutalmente

Questo "insegnante" russo ci mostra cosa non fare quando insegni le arti marziali in pochi istanti. Questo video ha indignato chi pratica questo sport.

Se pratichi arti marziali, conosci i valori che sono comuni a tutte le discipline: il rispetto per gli altri, la solidarietà, l'aiuto reciproco, la comunione nello sforzo, l’apprendimento della pedagogia, la trascendenza... La lista è lunga.

Apparentemente, questo "insegnante" russo non è andato in una buona scuola. In questo video, sembra insegnare una forma di autodifesa, forse Systema, l'arte marziale usata dalle forze speciali russe. Ma il termine insegnare è una parola grossa.

Leggi anche
Incidente sul ring: non trattiene la diarrea durante il combattimento

La reazione vergognosa di un "insegante" 

Lui e il suo studente, sono impegnati in un esercizio inginocchiati per catturare le sottigliezze dell'arte della parata e sviluppare i riflessi. Fin qui tutto bene... Prima che lo studente cercasse di superare il maestro eseguendo un paio di schiaffi che lo colpiscono completamente alla sprovvista. Infastidito dalla combo di colpi che incassa, l'insegnante mette al tappeto l'allievo reagendo in modo brutale. Una reazione vergognosa che non ha nulla a che fare con un corso di arti marziali. 

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri