Due spettatori hanno un rapporto in piena diretta

Due spettatori hanno un rapporto in piena diretta

La scena è accaduta a Times Square e davanti alle telecamere che trasmettono i festeggiamenti per il nuovo anno! Di certo, questi due sono quelli che si stavano divertendo di più...

Il modo migliore per far sì che i propositi del nuovo anno non rimangano mere intenzioni è mettercisi al più presto. Vedendo queste immagini si può più o meno immaginare quali fossero quelli di questi piccioncini.

La situazione: collegamento in diretta di una giornalista che si sta occupando del Capodanno. Mancano alcuni minuti alla fine del 2018 e la festa è iniziata. Tra un pubblico che inizia a lasciarsi trasportare dalla gioia e dalla musica, sullo sfondo si nota in particolare una coppia che sembra stia festeggiando per conto suo.

Ma davvero? 

Anche se c'è qualcuno su Internet che ritiene che non stiano facendo quello che sembra (il dibattito è serio), la verità è che ci sono pochi dubbi. Il movimento, i gesti, il modo in cui si tengono la mano, il loro calore nonostante la serata invernale circondati da persone coperte dalla testa ai piedi, ecc.

Non ci rimane altro che congratularci per l'inizio dell'anno così ben orientato al divertimento. Sarà difficile superare una serata del genere, ma hanno davanti a loro altre 365 possibilità.

Leggi anche
La reazione di un ragazzo quando scopre che cosa nascondeva la sua partner di ballo

E tu, sei uno degli innocenti che pensano che non stiano facendo nulla? Togliti ogni dubbio guardando le immagini nel video!

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri