Invia una foto hot al fidanzato ma dimentica un particolare
Invia una foto hot al fidanzato ma dimentica un particolare
Continua a leggere

Invia una foto hot al fidanzato ma dimentica un particolare

La foto è diventata virale su Facebook. Si tratta di un’immagine che sembra aver messo fine ad una relazione a distanza. La ragazza ha inviato una posa sexy al fidanzato. Un piccolo dettaglio ha cambiato le sorti della loro storia. Guardate nel video di cosa si tratta.

I selfie possono essere un’arma a doppio taglio, molte volte li scattiamo senza fare attenzione all’inquadratura o al luogo in cui ci troviamo. Ciò può causare alcuni piccoli problemi.

Mollata per una foto sexy

Ricordiamo la foto che un ragazzo aveva inviato alla madre, in cui si intravedeva un dettaglio molto intimo della vita di coppia con la sua fidanzata, qualcosa che non si vuole assolutamente mostrare alla propria madre. Un altro esempio è quello della ragazza che ha pubblicato un selfie in una stanza di hotel e proprio un dettaglio della stanza ha attirato l’attenzione degli internauti.

In questo caso, è accaduto qualcosa di molto simile. Una foto sexy destinata al fidanzato è riuscita a rovinare una relazione a distanza.

Il povero ragazzo ha ricevuto una foto sexy della fidanzata che nascondeva, però, un dettaglio che gli ha fatto perdere la testa. Guardate il video!

Di Paola Gentile
Modificato

Nessuna connessione
Verificare i parametri