La dieta per durare di più a letto

La dieta per durare di più a letto

La vita sessuale subisce dei cambiamenti importanti con il trascorrere degli anni. A trent’anni infatti non si vive il sesso come a cinquant’anni, così come i fuochi d’artificio dei primi tempi di una relazione piano piano tendono a diventare delle smorzate stelline. Come si può correre ai ripari? Con i giusti alimenti che aiutano la libido!

La sessualità è un elemento importante nella vita di ognuno di noi ed è anche uno degli aspetti più mutevoli della nostra esistenza: è infatti soggetta ai naturali cambiamenti dovuti alla crescita, agli impegni della quotidianità ed anche all’invecchiamento. Bisogna quindi deporre le armi ed arrendersi a vivere una vita sessuale tiepida? Si e no. Si perché accettare i cambiamenti fisiologici è indispensabile e no perché comunque si può provare a cambiare in meglio determinate situazioni. Partendo ad esempio dalla dieta. Ti diamo tutti i dettagli sulla dieta per migliorare la tua intimità nel video! 

Vero piacere

Chiunque voglia dare una piccola scossa alla propria vita sessuale di coppia può seguire questi semplici suggerimenti:

-Darsi un appuntamento. Ricordate i vostri primi appuntamenti, quando sentivate le farfalle nello stomaco mentre vi preparavate per uscire? È questo che dovete recuperare! Concordate un posto dove vedervi, non uscendo naturalmente da casa insieme, e passate la serata dei vostri sogni.

-Prendere l’iniziativa. Capita spesso che ci sia uno dei componenti della coppia che prende solitamente l'iniziativa tra le lenzuola… Lasciate quindi che sia l'altro che vi venga a cercare.

Leggi anche
Questa donna ha il più grosso sedere del mondo

-Programmate il sesso. Non suona in effetti molto erotico ma, c’è da ammetterlo, con i ritmi di vita che abbiamo e il poco tempo a disposizione per stare insieme e da soli, la soluzione migliore è prendere l'agenda e concordare un giorno per dare libero sfogo alla passione. In questo modo eviterete di far trascorrere intere giornate senza avere rapporti.

 

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri