Le due parole che le donne adorano sentirsi dire a letto

Le due parole che le donne adorano sentirsi dire a letto

C’è una domanda che tutti gli uomini si fanno almeno una volta nella vita: cosa dire per far piacere ad una donna durante il sesso? Ecco la risposta.

Dopo avervi rivelato qual è la posizione che fa impazzire le donne, è giunto il momento di dirvi quali sono le parole che alle donne piace sentirsi dire a letto. Non si tratta certo di una frase sconvolgente ma non è comunque scontata per tutte... e tutti! Intanto date un'occhiata a questa lista di cose che le donne adorano fai ma che non ammetteranno mai!

Più prevedibile di quanto pensassi... o forse no!

Leggi anche
Questa donna ha il più grosso sedere del mondo

Dire le parole giuste al momento giusto non è così facile come sembra: molti uomini potrebbero confermare. D’ora in poi non farete più errori, perché le donne hanno confidato quali sono le parole che vorrebbero sentirsi dire a letto. Sul social network Reddit, quasi tutte erano d’accordo su ciò che piace sentirsi dire dal proprio compagno. Un “dirty talk” per niente volgare ma molto evocativo. 

Sicuramente, tra le cose che a letto non andrebbero mai dette vi è "fammi dare un'occhiata al mio smartphone", come abbiamo spiegato anche in questo articoloSe vuoi sapere invece le parole giuste delle quali parliamo, guarda il video!

Giada Di Matteo
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri