Le quattro posizioni preferite dalle donne

Le quattro posizioni preferite dalle donne

La sessualità è un fattore importante della vita a due… Vi siete mai chiesti quali sono le posizioni che le donne preferiscono in assoluto? Ve le sveliamo nel video!

Il cervello maschile e femminile sono strutturati diversamente, ed ognuno ha un punto di vista proprio sull’amore e sul sesso e priorità diverse. Le donne danno innanzitutto una grande importanza all'emotività: sentirsi amate e protette, belle e speciali, farsi baciare, toccare e coccolare, parlare dei propri sentimenti, sentirsi desiderate è molto importante.

Leggi anche
Scopre che la sua ragazza lo tradisce e si vendica in modo particolare

Le donne inoltre non raggiungono l’orgasmo con la stessa facilità degli uomini, ma questo obiettivo può essere tranquillamente conquistato affidandosi a posizione sessuali specifiche... scoprile nel video!

Cosa può fare l’uomo?

Per soddisfare a letto la propria partner, ci sono tre cose che l’uomo deve tenere bene a mente. Al primo posto c'è l’igiene intima: per le donne questo fattore ha particolare importanza, sapere che il proprio compagno ci tiene alla pulizia, le farà sentire più tranquille ed a proprio agio.

Al secondo posto ci sono gli stimoli: molto spesso capita che la prima volta che si fa sesso con una ragazza non ci sia molto feeling; diventa quindi necessario prendersi del tempo per stimolarla e per stuzzicarla. Empatizzare con lei ed il suo corpo è fondamentale, non trascurando i preliminari.

Terzo posto: saper gestire una defaillance. Niente di trascendentale, è una cosa che può succedere. La cosa più corretta da fare per evitare la tensione dovuta all’aspettativa è prenderla sul ridere. 

Scopri nel video quali sono le 4 posizioni che procurano più piacere alle donne! 

Fonte: Today

• Tommaso Longhi
Continua a leggere