Scopre che la sua ragazza lo tradisce e si vendica in modo particolare

Scopre che la sua ragazza lo tradisce e si vendica in modo particolare

Una sera questo ragazzo ha sorpreso la fidanzata intenta a tradirlo. Si è arrabbiato? Al contrario… Scopri come si è vendicato.

La fedeltà: questa sconosciuta. Chi non ha avuto problemi simili nella propria vita? Ahinoi, a volte pensiamo di essere perdutamente innamorati e, alla fine, veniamo pugnalati alle spalle... cosa si può fare in momenti simili? C'è chi si dispera, chi si fa prendere dall'ira e dallo sconforto... e chi riesce ad avere idee geniali.

L'idea giusta al momento giusto 

Leggi anche
Ecco quanto dovrebbe durare un uomo a letto secondo le donne

Ecco una reazione appropriata ad un tradimento. Tempismo, intuito e soprattutto la capacità di saper prendere in un certo modo una situazione simile. Mariano, un ventenne argentino, credeva di aver trovato la ragazza giusta, invece ha scoperto che non gli era affatto fedele. Una sera l’ha scoperta intenta a flirtare con un altro. Sicuramente è rimasto molto deluso.

Ma invece di arrabbiarsi, Mariano ha avuto un’idea davvero originale... si è armato di smartphone ed ha messo in pratica una vendetta abbastanza clamorosa. E poi, ovviamente, si sono lasciati! Guarda il video per scoprire il suo piano geniale!

 

 

 

Giada Di Matteo
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri