Una coppia confonde il lubrificante con la colla

Una coppia confonde il lubrificante con la colla

Sui social sta circolando un video in cui una giovane coppia di Haiti è rimasta attaccata dopo aver usato colla invece di lubrificante durante un rapporto. Incredibile!

In rete non si parla d’altro: una giovane coppia di Haiti ha commesso un grave ed insolito errore. Sono finiti in strada circondati da una folla di curiosi.

Nonostante non si conosca la data esatta in cui questo insolito video sia stato girato, ciò che è sicuro è che è diventato virale nelle ultime ore. Gli utenti hanno condiviso migliaia di volte le immagini su tutti i social.

Immagini scioccanti

La coppia appare circondata da moltissime persone. La ragazza ha il volto coperto, mentre il giovane si trova attaccato a lei con un lenzuolo addosso.

Leggi anche
La reazione di un ragazzo quando scopre che cosa nascondeva la sua partner di ballo

Sembrerebbe che la coppia, invece di usare del lubrificante al momento del rapporto, abbia usato la colla per scarpe. Questo errore li ha fatti incollare uno all’altro.

Per ora, è questa l’unica versione dei fatti, ma molti utenti negano che tutto ciò sia stato un semplice errore. Aspettiamo altre informazioni.

Le immagini della scena nel video! 

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri