Cristiano Ronaldo giudicato un cattivo padre dopo le sue dichiarazioni

Cristiano Ronaldo giudicato un cattivo padre dopo le sue dichiarazioni

Cristiano Ronaldo ha sempre detto di volere molti figli e fin da giovane, con l’aiuto di sua madre Dolores Aveiro, si è occupato di suo figlio maggiore: Cristiano Jr. Tuttavia, alcune dichiarazioni dell’attaccante della Juventus lo hanno fatto scendere di qualche posizione nella classifica dei padri migliori.

Cristiano Ronaldo è cresciuto in una famiglia umile con quattro fratelli e con problemi economici. Magari per questo motivo, sin da piccolo, ha lavorato sodo per riuscire a realizzare il suo sogno di diventare un calciatore.

Oggi è uno dei giocatori più forti della storia del calcio. Il portoghese ha vinto di tutto e il suo scaffale dei trofei è diventato una stanza piena di premi. Le sue ville, a Madrid e a Torino, sono diventate un’esposizione costante del grande ego di Cristiano Ronaldo. In casa ci sarebbe la stanza dei trofei e gigantografie del ritratto del calciatore.

Leggi anche
Cristiano Ronaldo rivela i nomi dei giovani calciatori più interessanti del panorama mondiale

I figli di Cristiano Ronaldo

La villa in Italia ha tutti i lussi che la gente comune sogna. Tuttavia, CR7 non gode di queste proprietà da solo, ma lo fa con la sua famiglia.

A soli 20 anni, il calciatore ha avuto il suo primo figlio: Cristiano Jr. La storia della sua nascita è ancora avvolta nel mistero. A quanto pare, Cristiano Jr. sarebbe nato dopo una storia di una notte con una cameriera di Manchester. Il calciatore avrebbe dato alla madre una cifra enorme per dimenticarsi di suo figlio e avere l’affidamento del bambino.

La sorella di Cristiano ha dichiarato che il bambino ha chiesto più volte di conoscere sua madre e la risposta di suo padre è sempre stata che “sua madre era in viaggio ma che lui gli sarebbe stato accanto”. Tuttavia, il calciatore non ha cresciuto suo figlio da solo, sua madre, Dolores Aveiro, lo avrebbe aiutato.

Nell’estate 2016, Cristiano ha conosciuto la sua attuale fidanzata, Georgina Rodriguez. All’inizio del 2017, il calciatore ha deciso di allargare la sua famiglia attraverso una madre surrogata, grazie alla quale ora ha due gemelli Eva e Matteo. Alla fine dello stesso anno, Georgina ha dato alla luce Alana Martina, la prima figlia della coppia. Per il momento formano una famiglia numerosa di 6 membri. Cristiano vuole creare la sua squadra di calcio!

L’educazione del figlio maggiore di Cristiano Ronaldo

A differenza di suo padre, a Cristiano Jr. non è mai mancato nulla e anche se tutto è più facile per il ragazzino, Cris vuole seguire le orme del padre o addirittura superarlo.

A soli 9 anni è entrato nella categoria sub-9 della Juve e le sue doti sono innegabili. Cristiano Ronaldo ha, però, rilasciato alcune dichiarazioni che hanno scatenato una polemica.

Guardate il video per scoprire di cosa si tratta.

• Lorenzo Vincenti
Continua a leggere