L’arredamento della casa di Cristiano Ronaldo conferma il suo egocentrismo!

L’arredamento della casa di Cristiano Ronaldo conferma il suo egocentrismo!

La madre di Cristiano Ronaldo ha pubblicato su Instagram una foto dell’interno della casa del figlio. Non pensavamo che l’egocentrismo del calciatore potesse raggiungere livelli tanto alti!

Una foto postata dalla madre di Cristiano 

Il giorno della partita contro il Marocco, la madre di Cristiano Ronaldo ha augurato buona fortuna alla squadra del figlio con il messaggio “Buena suerte Portugal”, accompagnato da una fotografia che aveva scattato in casa del calciatore.

La donna non immaginava di certo che avrebbe dato adito a molti commenti e a molte critiche sull'arredamento della casa!

Piovono critiche 

Infatti gli internauti hanno passato in rassegna ciò che si scorgeva dell’interno della casa di Cristiano Ronaldo, constatando che larredamento è molto eccentrico (come potete osservare nel video).

Dolores Aveiro, dalle stalle alle stelle

Negli ultimi tempi la madre di Cristiano Ronaldo, Dolores Aveiro, ha raccontato la sua storia in un’autobiografia scritta da Paulo Sosa Costa, Madre Coraje. La vida, la fuerza y la fe de una luchadora. La donna ha intrapreso la carriera di doppiatrice, prestando la voce a nonna Rosa nella versione portoghese di The Snow Queen II.

E ciò è tanto più meritato sapendo che la vita di Dolores Aveiro è stata tutt’altro che una passeggiata. Ha cresciuto quattro figli praticamente da sola, di cui l’ultimo, Cristiano Ronaldo, non era nemmeno voluto.

Leggi anche
Jennifer Lopez pubblica una foto hot in bikini e oscura tutte le altre vip su Instagram

La famiglia era povera e ha attraversato momenti di difficoltà economiche. Ha dovuto sopportare anni di maltrattamenti da parte del marito alcolizzato, per poi far fronte alla malattia della madre.  

È  stato proprio Cristiano Ronaldo che ha permesso alla famiglia di vivere in maniera più spensierata ed agiata.

Guarda il video e scopri l'interno incredibile della casa di CR7! 

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri