La frecciatina della sorella di Cristiano Ronaldo a Leo Messi

La frecciatina della sorella di Cristiano Ronaldo a Leo Messi

Per Cristiano Ronaldo e Leo Messi condividere la carriera calcistica potrebbe rivelarsi poco piacevole, al contrario, per i fan si tratta di pura fortuna poter godere di due grandi giocatori. La domanda è sulla bocca di tutti, chi è il migliore? La sorella di CR7 non sembra avere dubbi e lo ha reso pubblico!

I problemi tra la madre e la sorella di Cristiano Ronaldo e Georgina

La famiglia di Ronaldo è conosciuta per la sua "esplosività". 

In particolare, la relazione tra la famiglia del cinque volte Pallone d’oro e la compagna di Cristiano Ronaldo lascia a desiderare. Dopo il litigio tra Dolores Aveiro e Georgina Rodríguez durante una partita, tutto sembra indicare che le due non vadano per nulla d'accordo. Alcuni affermano che il brutto rapporto sia dovuto alla decisione di Georgina di andare a vivere da Cristiano, cosa che la madre ha considerato esagerata.

Neanche il rapporto tra Georgina e sua cognata Katia è dei migliori, come si può vedere sui social.

Nonostante in un primo momento Georgina fosse stata accolta a braccia aperte dalla famiglia del giocatore, gli screzi non hanno tardato e l’ambiente familiare si è raffreddato.

Il rapporto di Cristiano Ronaldo con il Fisco

Il giocatore della Juventus ha deciso di lasciare la Spagna per cercare nuove opportunità sportive ma anche perché il fisco italiano è più flessibile rispetto all’Agenzia delle entrate spagnola.

Sì, Cristiano se ne va ma lo fa con un accordo con il fisco, nonostante i continui rinvii, alla fine il giocatore può respirare tranquillo. L’Agenzia delle entrate ha ratificato l’accordo che avevano firmato gli avvocati del portoghese, il fisco e lo Stato.

Quest’accordo riconosce che il giocatore si assume la responsabilità del delitto fiscale commesso tra 2011 e 2014, aggravato tra 2012 e 2014. In totale, è stato accusato di aver defraudato 14,8 milioni di euro in diritti di immagine. Dovrà pagare 19 milioni di euro e dovrebbe scontare due anni di carcere, ma il calciatore non entrerà in prigione.

Questi problemi con il fisco spagnolo, hanno portato Ronaldo a vendere tutte le sue proprietà in Spagna che includono: casa personale di 4000 m2 a “La finca”, Pozuelo de Alarcón, un palazzo con 8 appartamenti sulla Gran Vía di Madrid e alcuni dei suoi 22 bolidi di lusso.

La sorella invia un messaggio a Leo Messi 

In ogni caso, la mamma e la sorella di Cristiano Ronaldo sembrano osannarlo senza mezze misure. 

Così, mentre Cristiano Ronaldo è completamente concentrato sulla sua nuova squadra, la Juventus, sua sorella Katia Aveiro ne ha approfittato per visitare Madeira, la loro isola natale.

Leggi anche
Le foto vietate della compagna di Cristiano Ronaldo spuntano sul web

Durante queste vacanze in Portogallo, la sorella del calciatore si è recata al “Museo CR7” a Funchal, per osservare i cambiamenti del fratello dopo lo splendido ingaggio con la squadra italiana.

Katia ha utilizzato i social per immortalare la sua posa accanto alla statua di cera del fratello, che indossa già la maglia bianconera.

La sorella minore del portoghese non si è dimenticata del calciatore del F.C. Barcelona, Leo Messi e ha deciso di inviargli un messaggio poco simpatico.

Tutti i dettagli nel video! 

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri