La frecciatina della sorella di Cristiano Ronaldo a Leo Messi

La frecciatina della sorella di Cristiano Ronaldo a Leo Messi

Per Cristiano Ronaldo e Leo Messi condividere la carriera calcistica potrebbe rivelarsi poco piacevole, al contrario, per i fan si tratta di pura fortuna poter godere di due grandi giocatori. La domanda è sulla bocca di tutti, chi è il migliore? La sorella di CR7 non sembra avere dubbi e lo ha reso pubblico!

I problemi tra la madre e la sorella di Cristiano Ronaldo e Georgina

La famiglia di Ronaldo è conosciuta per la sua "esplosività". 

In particolare, la relazione tra la famiglia del cinque volte Pallone d’oro e la compagna di Cristiano Ronaldo lascia a desiderare. Dopo il litigio tra Dolores Aveiro e Georgina Rodríguez durante una partita, tutto sembra indicare che le due non vadano per nulla d'accordo. Alcuni affermano che il brutto rapporto sia dovuto alla decisione di Georgina di andare a vivere da Cristiano, cosa che la madre ha considerato esagerata.

Neanche il rapporto tra Georgina e sua cognata Katia è dei migliori, come si può vedere sui social.

Nonostante in un primo momento Georgina fosse stata accolta a braccia aperte dalla famiglia del giocatore, gli screzi non hanno tardato e l’ambiente familiare si è raffreddato.

Il rapporto di Cristiano Ronaldo con il Fisco

Il giocatore della Juventus ha deciso di lasciare la Spagna per cercare nuove opportunità sportive ma anche perché il fisco italiano è più flessibile rispetto all’Agenzia delle entrate spagnola.

Sì, Cristiano se ne va ma lo fa con un accordo con il fisco, nonostante i continui rinvii, alla fine il giocatore può respirare tranquillo. L’Agenzia delle entrate ha ratificato l’accordo che avevano firmato gli avvocati del portoghese, il fisco e lo Stato.

Quest’accordo riconosce che il giocatore si assume la responsabilità del delitto fiscale commesso tra 2011 e 2014, aggravato tra 2012 e 2014. In totale, è stato accusato di aver defraudato 14,8 milioni di euro in diritti di immagine. Dovrà pagare 19 milioni di euro e dovrebbe scontare due anni di carcere, ma il calciatore non entrerà in prigione.

Questi problemi con il fisco spagnolo, hanno portato Ronaldo a vendere tutte le sue proprietà in Spagna che includono: casa personale di 4000 m2 a “La finca”, Pozuelo de Alarcón, un palazzo con 8 appartamenti sulla Gran Vía di Madrid e alcuni dei suoi 22 bolidi di lusso.

La sorella invia un messaggio a Leo Messi 

In ogni caso, la mamma e la sorella di Cristiano Ronaldo sembrano osannarlo senza mezze misure. 

Così, mentre Cristiano Ronaldo è completamente concentrato sulla sua nuova squadra, la Juventus, sua sorella Katia Aveiro ne ha approfittato per visitare Madeira, la loro isola natale.

Leggi anche
Cristiano Ronaldo rivela i nomi dei giovani calciatori più interessanti del panorama mondiale

Durante queste vacanze in Portogallo, la sorella del calciatore si è recata al “Museo CR7” a Funchal, per osservare i cambiamenti del fratello dopo lo splendido ingaggio con la squadra italiana.

Katia ha utilizzato i social per immortalare la sua posa accanto alla statua di cera del fratello, che indossa già la maglia bianconera.

La sorella minore del portoghese non si è dimenticata del calciatore del F.C. Barcelona, Leo Messi e ha deciso di inviargli un messaggio poco simpatico.

Tutti i dettagli nel video! 

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri