10 fratelli di calciatori famosi acquistati solo per far felici i loro fratelli

  • Paolo e Fabio Cannavaro hanno giocato insieme a Parma dopo aver iniziato la carriera a Napoli. Fabio arrivò nel '95, suo fratello nel '99.
  • Quest'estate il Chelsea ha acquistato Kylian Hazard, il fratello minore di Eden, per la 'seconda squadra'... e probabilmente per far piacere ad Eden.
  • E nel 2012, invece, il Chelsea acquistò Thorgan Hazard dal Lens insieme a suo fratello Eden. Ma Thorgan non ha mai messo piede in campo con i Blues...
  • Jesus Navas non riesce a vivere lontano dalla sua famiglia. Quando il City lo comprò fece in modo che il Bury, club di una cittadina vicino Manchester, acquistasse suo fratello Marco, che giocava in divisioni inferiori spagnole.
  • Kakà venne acquistato dal Milan nel 2003. L'anno seguente, suo fratello Digao lo raggiunse nel club milanese. Giocherò un solo match con i rossoneri prima di essere ceduto (più volte) in prestito.

Alcune squadre fanno veramente di tutto per trattenere i propri fuoriclasse. Persino acquistare i loro fratelli meno talentuosi. Quello che è successo l'estate scorsa con Donnarumma è un esempio, ma ve ne sono stati molti altri. Scopriamo insieme quali!

Giada Di Matteo
Stipendi dei calciatori: ecco quante macchine possono comprare con una sola partita

Stipendi dei calciatori: ecco quante macchine possono comprare con una sola partita


Nessuna connessione
Verificare i parametri