Arriva il primo parco divertimenti per soli adulti

L'anno prossimo sarà inaugurato un parco divertimenti interamento dedicato al sesso. Gioste a tema erotico, sex-shop e piscine nudiste per i visitatori. 

Nel giugno del prossimo anno verrà inaugurato un parco divertimenti mai visto prima. Il suo nome sarà 'ErotikaLand' e, come si può ben capire dal nome, sarà un parco divertimenti dedicato interamente ai lussuriosi.

Un approccio sano al sesso

Il parco aprirà su un terreno di circa 15 000 metri quadri, dove sarà possibile trovare un cinema 7D con sedili vibranti, un piccolo 'treno dei piaceri', un autoscontro con auto a forma di pene, sex-shop e anche un museo dedicato all'evoluzione del sesso durante i secoli. 

Ideato e progettato dall'imprenditore Mauro Morata, questo 'luogo dei piaceri', che sta già facendo scandalo ancora prima della sua apertura, costerà circa 38 milioni di euro. Certo Mauro Morata non intende scatenare la polemica riguardo la sua creazione, ed ha quindi spiegato che l'idea alla base è quella di 'un approccio sano al sesso'. 

E se l'atmosfera del parco avrà una certa influenza sulle coppie di visitatori, vi sarà un hotel a disposizione per soddisfare ogni voglia impellente. Perché i responsabili sono stati molto chiari a riguardo: avere un rapporto all'interno del parco sarà strettamente proibito!

Questa donna ha il più grosso sedere del mondo
Leggi anche
Questa donna ha il più grosso sedere del mondo

Vuoi scorpire dove si trova ed altre curiosità? Troverai tutto nel video! 

Giada Di Matteo
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri