Questi club si saranno pentiti di aver perso così questi campioni!

  • 14 - Mathieu Valbuena aveva fatto dei provini con il Bordeaux di Alain Giresse. Il rifiuto da parte del club francese lo segnerà profondamente.
  • 13 - Il Marsiglia avrebbe potuto arruolare Henrikh Mkhitaryan! Tuttavia, il club marsigliese giudicò il giocatore troppo 'fragile'...
  • 12 - Pierre-Emerick Aubameyang iniziò la carriera nelle giovanili del Milan. Giudicato tecnicamente scarso, esplose in seguito al Saint-Etienne.
  • 11 - L'ex Palermo avrebbe potuto giocare in un altro club francese oltre al PSG dove si trova attualmente. Il Saint-Etienne gli fece fare un provino ma gli sembrò troppo 'gracilino'.
  • 10 - Kevin de Bruyne sarebbe potuto esplodere al Chelsea ma, a causa della concorrenza nel suo ruolo, andò in Germania, al Wolfsburg. Ora, al Machester City, è un punto di riferimento della Premier.

A volte semplici scelte possono cambiare il destino di un giocatore... o anche di intere squadre di calcio! Scopriamo insieme alcune scelte inaspettate che hanno influito sulla carriera di questi giocatori.

Giada Di Matteo
Mondiali 2019: ecco le calciatrici più belle

Mondiali 2019: ecco le calciatrici più belle


Nessuna connessione
Verificare i parametri