Sicurezza stradale: campagna scioccante per educare i pedoni incuranti

Sicurezza stradale: campagna scioccante per educare i pedoni incuranti

Una nuova campagna shock sulla sicurezza stradale è stata lanciata questa settimana in Québec. E stavolta si rivolge ai... pedoni.

La sicurezza stradale è affare di tutti, inclusi i pedoni. Questo è, in sintesi, il messaggio della nuova campagna lanciata dalla Società di assicurazione automobilistica del Québec (SAAQ) sui social network questo lunedì 22 ottobre.

In questa clip che ha già provocato la reazione di un gran numero di utenti di Internet, i pedoni passano davanti ad una pensilina “stregata” e scoprono che il loro scheletro appare su un grande schermo, come una radiografia. All'inizio, l'esperienza è piuttosto simpatica: i passanti ballano, si divertono e fanno muovere a piacimento questa strana carcassa. Ma improvvisamente, arriva un'auto...

Leggi anche
Questa donna ha il più grosso sedere del mondo

Sullo schermo interattivo viene visualizzato un messaggio: "Ossa contro acciaio, il danno è incomparabile, per favore attraversa agli incroci". La maggior parte dei passanti, filmati a loro insaputa in strada, sono scioccati da questo risultato inaspettato.

Scopri le loro reazioni nel video! 

Eleonora Sanna
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri