Diletta Leotta: il costume giallo mette in mostra il décolleté, la foto fa scalpore sul web

Diletta Leotta: il costume giallo mette in mostra il décolleté, la foto fa scalpore sul web

Diletta Leotta colpisce ancora, questa volta con uno scatto in spiaggia che ha entusiasmato i suoi follower!

Sorridente, bellissima, baciata dal sole... Diletta Leotta ha pubblicato lo scatto perfetto sul suo profilo Instagram. Il primo piano, in spiaggia, mette in risalto il viso angelico della conduttrice e il suo décolleté importante coperto appena dal costume.

I fan hanno apprezzato e inondato la foto di commenti e like: "Una delle tue foto più belle", "Incantevole", "Meravigliosa", leggiamo sotto il post che in breve tempo ha ottenuto oltre 400.000 mi piace.

Diletta si è concessa una pausa relax in riviera romagnola per inaugurare l'estate: "Innamorata dell’estate 😍☀️" ha scritto come didascalia allo scatto. 

C'è del tenero tra Diletta Leotta e Francesco Monte?

Il gossip, nato qualche settimana fa ma è stato smentito dalla madre della stessa Diletta, Ofelia Castorina, che così si è espressa: “Tutto inventato, non si sognerebbe mai. Non credete a queste persone inutili che inventano storie inesistenti solo per passare il loro tempo inutile su Instagram.

Leggi anche
Jennifer Lopez pubblica una foto hot in bikini e oscura tutte le altre vip su Instagram

Non c’è niente di vero in questa storia, tra poco ve ne renderete conto tuttiMi dispiace per Giuliaì, persone cattive non pensano al male che le hanno procurato alimentando queste bugie”.

Fonte: Il Fatto Quotidiano

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri