Diletta Leotta: il mini top non riesce a contenere il suo décolleté
Diletta Leotta: il mini top non riesce a contenere il suo décolleté
Continua a leggere

Diletta Leotta: il mini top non riesce a contenere il suo décolleté

La bionda conduttrice non perde occasione per far parlare di sé. In questo caso ad essere “colpevole” è una storia comparsa sul suo profilo Instagram che ha mandato ancora una volta in visibilio i suoi numerosissimi followers.

Nel video infatti si vede Diletta in un camerino con indosso un top decisamente mini che mette in bella mostra il suo prosperoso decollète. La Leotta ha voluto aggiornare i fan sul suo pomeriggio di shopping... e questi hanno molto apprenzato!

Bellezza del sud

E non finisce qui. Un altro scatto postato qualche ora fa su Instagram ha incantato i fans. La Leotta si mostra con una camicia annodata in vita che scopre il ventre e curve stratosferiche, il tutto condito dalla seguente didascalia:

“Chi ti fa sorridere ha il più bello dei poteri”. Oltre 245mila like alla foto e migliaia di commenti come: “Tu ci fai sognare”, “Sei magnifica”. C’è poco da fare: Diletta con la sua prorompente fisicità fa sempre centro.

Il look sfoggiato nella foto è casual ma su di lei non lascia indifferenti. Jeans neri attillati che le fasciano i fianchi, capelli sciolti ed ondulati, sorriso smagliante: i perfetti ingredienti per un mix di sensualità e semplicità.

Fonte: Tutto motori 

Di Paola Gentile
Modificato
Nessuna connessione
Verificare i parametri