Diletta Leotta: il suo top trasparente lascia intravedere tutto

Diletta Leotta: il suo top trasparente lascia intravedere tutto

Diletta Leotta come si sa è molto attiva sui social ed è solita postare foto che mettono in risalto le sue curve o che raccontano la sua quotidianità, come questa…

Canotta rosa attillata, capelli legati, occhiali e copioni sparsi sul tavolo. Così è apparsa la bionda giornalista sulla sua pagina Instagram. Migliaia i like ricevuti così come estremamente entusiasti i commenti degli utenti: “Sei bellissima”; “Sei bravissima, grazie di esistere”; “Mi piacerebbe studiare con una come te”.

Guarda nel video la foto di Diletta Leotta che ha fatto scalpore sul web! 

Diverse forme d’amore

Proprio il giorno di San Valentino Diletta Leotta ha poi postato una foto in compagnia di Melissa Satta. Per quest’ultima questo è un periodo di enormi cambiamenti: ormai infatti sono date per certe le voci sulla fine de matrimonio con Kevin-Prince Boateng, con cui pare non ci fosse più feeling già prima di Natale e, in più, trasferitosi in Spagna per giocare nel Barcellona.

Ora la showgirl si mostra addirittura senza fede nella foto che il popolo del web ha davvero gradito enormemente riempiendola di like; una reazione prevedibile, considerata questa unione tra due pezzi da novanta dello star system italiano, amatissime e seguitissime sui social network. La Satta è stata ospite in radio dalla Leotta e le due non hanno potuto evitare di fare una foto insieme componendo con le mani un romantico cuore. Oltre allo scatto, la bionda e la mora hanno anche girato e poi postato un video con i messaggi d'amore per San Valentino mentre mangiano i famosi Baci che sta facendo in queste ore il giro dei social. Insomma una giornata davvero di fuoco!

Fonte: Instagram

• Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri