Diletta Leotta: la scollatura mozzafiato fa impazzire i fan

Diletta Leotta: la scollatura mozzafiato fa impazzire i fan

La foto pubblicata su Instagram da Diletta Leotta ha fatto molto scalpore! La bella catanese ha infatti annunciato la ripresa dello show sportivo del sabato sera su Sky Diletta Gol postando uno scatto che ha mandato i follower in delirio.

Abito rosa e scollatura esagerata: così Diletta Leotta è riapparsa su Instagram dopo le sue vacanze a Dubai. Outfit i suoi che continuano ad entusiasmare i fans, rapiti dalla sua perfetta forma fisica e la sua straripante bellezza. Tanti i commenti a riguardo sul suo profilo Instagram: “Sei fantastica”; “I miei sabato sera li passerò tutti con te”; “Senza parole!”...

Scopri la foto che sta facendo scalpore sul web nel video! 

La Leotta è rifatta?

In questi giorni ha spopolato sui social network la “#10yearschallenge”: ogni utente ha pubblicato una foto di come è oggi e una di come era 10 anni fa. Naturalmente anche molti personaggi famosi non si sono sottratti alla simpatica sfida virtuale e hanno condividendo con i propri follower una o più foto di come erano nel 2009. Una tentazione a cui non ha potuto che cedere anche la bionda Diletta Leotta che su Instagram ha pubblicato uno scatto che ha fatto davvero molto discutere.

Leggi anche
Jennifer Lopez pubblica una foto hot in bikini e oscura tutte le altre vip su Instagram

La foto è del 16 agosto 2009, giorno in cui la bella giornalista sportiva compiva 18 anni ed è corredata da questa didascalia: “Maggiorenne, primo lavoro, prime interviste, iniziavo l'università e mi dilettavo tantissimo”. L’immagine postata mostra una ragazza bionda, sorridente davanti ad una grande torta di compleanno: come sottolineato da molti appare estremamente diversa da come è oggi. Merito dell’età che avanza o dell’aiuto di qualche ritocchino?

Fonte: Instagram

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri