Diletta Leotta: la sua scollatura da infarto fa scalpore sul web
Diletta Leotta: la sua scollatura da infarto fa scalpore sul web
Continua a leggere

Diletta Leotta: la sua scollatura da infarto fa scalpore sul web

Diletta Leotta sempre più sexy. La bionda conduttrice di Dazn ha pubblicato su Instagram una foto prima della diretta sportiva, ma ad attirare l'attenzione è stata la sua scollatura mozzafiato! Una visione celestiale per tutti i follower!

Diletta Leotta è ad oggi una delle conduttrici televisive più amate dagli italiani. La sua bellezza ha stregato non solo i telespettatori ma anche il web. Sui social infatti la giornalista è una vera e propria star. Oramai sono quasi quattro i milioni di follower della sua pagina Instagram ed ogni giorno questo numero tende ad aumentare. La Leotta ci tiene molto al contatto diretto con i suoi fans ed infatti li tiene costantemente aggiornati postando tantissime foto delle sue giornate, del suo lavoro e dei suoi momenti personali. A corredo dei suoi scatti, sono sempre molti i commenti entusiasti: “In pochi mesi che seguo la pagina rischio la cecità”; “E che cavolo… così ci ammazzi!”; “Grande Diletta”.

Grande amore

Non tutti sanno che la sexy Diletta non è però single. La giornalista e conduttrice infatti non solo è fidanzata con Matteo Mammì, responsabile dei diritti sportivi di Sky nonché nipote dell’ex ministro Oscar Mammì, famoso per la legge che nel 1990 trasformò il sistema radiotelevisivo italiano, ma sembra proprio che a breve i due convoleranno a giuste nozze. Tra i due l'amore va a gonfie vele e nei salotti milanesi si sussurra che stiano organizzando il matrimonio, naturalmente segretissimo, per questa primavera. Subito dopo probabilmente penseranno a un erede… Il desiderio di maternità infatti, a vedere le foto della Leotta con la nipotina, è già nell'aria.

Guarda nel video lo scatto della Leotta che ha fatto scalpore sul web! 

Fonte: Instagram

Di Paola Gentile
Modificato
Nessuna connessione
Verificare i parametri