Diletta Leotta pubblica una foto con la bellissima mamma: il web impazzisce

Diletta Leotta pubblica una foto con la bellissima mamma: il web impazzisce

I fan sono letteralmente impazziti quando hanno visto la foto di Diletta Leotta in compagnia della mamma... che sembra sua sorella!

Tale mamma, tale figlia: è proprio il caso di dirlo! Diletta Leotta ha pubblicato su Instagram una foto con sua madre e il post ha subito fatto impazzire i fan.

Le due donne, entrambe bellissime, si assomigliano come due gocce d'acqua! Ciò che ha destato più scalpore è stata soprattutto la bellezza della mamma della Leotta, che non sembra avere nulla da invidiare alla figlia.

Immediata la reazione dei fan che hanno inondato il post con commenti, like e complimenti per entrambe. Molti si sono detti senza parole di fronte alla somiglianza tra le due. 

Leggi anche
Emily Ratajkowski pubblica per errore una foto completamente nuda su Instagram

"Sembrate due sorelle", "Ecco da chi hai preso la tua bellezza", "Non so se sia più bella la mamma o la figlia", leggiamo tra i tantissimi commenti alla foto. Parole di fan entusiasti che hanno evidentemente apprezzato lo scatto.

Scopri nel video lo scatto della Leotta con la sua bellissima mamma che ha fatto scalpore sul web! Voi cosa ne pensate? Diteci la vostra!

Foto: Getty Images 

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri