Diletta Leotta: sbuca una foto di 10 anni fa. Era un'altra persona!

Diletta Leotta: sbuca una foto di 10 anni fa. Era un'altra persona!

La #10yearschallenge ha spopolato sul mondo dei social, con tantissimi vip che hanno postato delle loro foto del lontano 2009. Nessuno si è sottratto a questa sfida. Ma la sexy Diletta Leotta ha ben pensato di imbrogliare per nascondere la verità...

La foto pubblicata dalla Leotta parrebbe risalire al 2014 e non al 2009! Potrebbe trattarsi di una semplice gaffe, o anche di un modo per ingannare i suoi follower e mettere fine una volta per tutte alle innumerevoli accuse dei ritocchini fatti. Mentre in tanti hanno apprezzato la naturalezza degli scatti postati dalla conduttrice, non sono mancati neanche commenti poco carini come: “Quella non sei tu, dieci anni fa eri piatta”.

Regine del web

Ultimamente la Leotta si è resa protagonista anche di un episodio hot con Belen Rodriguez. La showgirl argentina è stata infatti ospite della bionda giornalista e di Daniele Battaglia nel loro programma in onda su Radio 105. I fans vedendo insieme le due bellissime ragazze si sono scatenati sui social ma peggio ha fatto Battaglia: Diletta carica una story su Instagram, si vede con lei la Rodriguez: “Visto che questa settimana c’è Belen con noi in radio vogliamo fare delle…”, dice la bionda presentatrice che a sorpresa si interrompe e Belen porta le mani sulla bocca per quello che ha visto alle sue spalle. L’argentina gira la camera e inquadra Daniele con i pantaloni abbassati, mentre in mutande simula una masturbazione. La Leotta urla e stacca il video mentre in stanza tutti ridono. Il filmato è naturalmente diventato subito virale.

Leggi anche
Diletta Leotta si filma appena uscita dalla doccia e fa impazzire i fan

Sei curioso di vedere la "vera" Diletta Leotta? Guarda un po' il video con la sua foto di 10 anni fa... ti avvertiamo, potresti non riconoscerla! 

Fonte: The World News

• Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri