Diletta Leotta si filma appena uscita dalla doccia e fa impazzire i fan

Diletta Leotta si filma appena uscita dalla doccia e fa impazzire i fan

Diletta Leotta è ormai una star della nostra tv. Il suo successo è talmente grande da averla resa anche una star dei social network, soprattutto grazie ai suoi post piccanti.

Bionda, procace e sexy: questo è l’identikit di Diletta Leotta. Il suo successo è enorme soprattutto su Instagram, dove la giovane è un’autentica star con un seguito impressionante di circa 3 milioni e mezzo di follower. Ed è proprio su questo social che ha pubblicato tra le altre una storia molto sexy, ritraente la Leotta dopo la doccia in accappatoio... 

Le ragioni del successo

Diletta Leotta si è affermata nel panorama di Instagram anche per merito delle sue mise provocanti: tacchi a spillo, micro vestiti fasciati e gonna a ruota che mettono in risalto le parti giuste del suo corpo.

Uno dei segreti della giornalista è però anche quello di mantenere molto privata la sfera sentimentale. Difatti, dei suoi post su Instagram solo uno è dedicato pubblicamente al fidanzato Matteo Mammì, manager di Sky.

Leggi anche
Diletta Leotta si mostra in un abito trasparente mozzafiato

Ciò che i suoi fan amano di più è di certo la sua forma fisica perfetta, frutto di un lavoro costante di allentamento con un personal trainer che, in palestra così come a casa, si prende cura del suo corpo.

Secondo molti diletta è la donna perfetta perché è anche una donna di casa! Diletta non offre ai follower solo l'immagine di diva dello spettacolo ma anche di donna semplice, davanti alla televisione, ai fornelli o in modalità relax, confermandosi una ragazza dedita anche ai piaceri del focolaio domestico.

Ti mostriamo nel video la story della bella Diletta che ha fatto il giro del web! 

Fonte: Calcioweb

 

• Eleonora Sanna
Continua a leggere