Diletta Leotta si mostra in un abito trasparente mozzafiato

Diletta Leotta si mostra in un abito trasparente mozzafiato

Diletta Leotta è ormai una delle regine dei social network e della televisione italiana. Fattasi conoscere dal grande pubblico grazie alla conduzione del programma sulla Serie B su Sky Sport, ha lasciato tutti a bocca aperta grazie alla sua straordinaria bellezza e ad oggi ha milioni di follower su Instagram. Una delle ultime foto pubblicate, in particolare ha fatto impazzire i fan!

Tra i suoi post che hanno ottenuto il maggior numero di like c’è sicuramente quello in cui si mostra in abito trasparente. Gli apprezzamenti si sprecano: “Sei uno spettacolo”, “Incantevole”, “Che principessa”, “Bellissima e di classe”.  Nelle ultime ore poi Diletta sempre su Instagram ha pubblicato una foto di lei con una parrucca rossa molto appariscente. Le immagini sono state accompagnate da una didascalia contenente un sondaggio che ha fatto scatenare gli utenti del social network: “Meglio bionda o rossa?”. Naturalmente il tutto è finito in un bel pareggio!

Guarda la foto della bella Diletta che ha fatto scalpore sul web nel video! 

Come si diventa una star di Instagram?

Leggi anche
Trova un caravan abbandonato da 60 anni, quello che trova all'interno è incredibile

Ha provato a rispondere a questa domanda la modella e influencer britannica Natasha Grano che in appena un anno è riuscita a conquistare oltre 600 mila follower. La 28enne ha spiegato al Daily Mail i segreti del suo successo. Mentre infatti era in attesa di suo figlio, la giovane ha studiato i profili di celebri influencer sul social network e ha seguito una serie di tutorial su YouTube che spiegano come far crescere il numero di follower in modo costante. La dritta più importante è la seguente: bare grande rilievo ai contenuti. 

Appare necessario quindi postare solo immagini di alta qualità, almeno una foto al giorno per un massimo di tre. Come poi ha dichiarato Natasha, “Se vuoi guadagnare con i tuoi post, allora hai bisogno di contenuti super hot”.

A giudicare dai suoi post Diletta Leotta segue alla perfezione queste dritte

Fonte: Instagram

• Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri