Il video di Diletta Leotta scatenata a Capodanno

Il video di Diletta Leotta scatenata a Capodanno

La bella presentatrice siciliana anche per Capodanno non ha lesinato foto e video per i suoi fan, rendendoli partecipi delle sue straordinarie vacanze a Dubai… 

Diletta Leotta per festeggiare l’arrivo del nuovo anno è volata a Dubai. Dopo un 2018 che l’ha vista protagonista in tv, dai programmi sulla nuova piattaforma Dazn alla conduzione del reality Il Contadino Cerca Moglie, l’esplosiva presentatrice si è concessa del meritato riposo tra grattacieli e sabbie bianchissime. Le foto ed i video che ha postato sui propri social la ritraggono in bikini al mare e la vedono protagonista di balli sexy e scatenati durante diversi party.

Ti mostriamo le immagini del Capodanno esplosivo di Diletta Leotta nel video! 

Dicono di lei

Leggi anche
Diletta Leotta si filma appena uscita dalla doccia e fa impazzire i fan

Il conduttore siciliano Cristiano Di Stefano racconta così gli esordi in tv di Diletta Leotta: “Aveva appena 14 anni quando si è presentata al concorso di bellezza della trasmissione “Playa Bonita”, in onda sull'emittente locale di Catania TeleColor, per diventare una delle inviate del nostro programma estivo. Lei arrivò seconda e così si aggiudicò l’opportunità di stare con noi per tutta la stagione. Il primo servizio? Eravamo in via Etnea, nel centro di Catania, e lei intervistava i passanti chiedendo opinioni su mode e tendenze dell’estate”.

Il primo contratto se l'è guadagnato a 17 anni con Antenna Sicilia come racconta Umberto Teghini: “Cominciò ad affiancarmi in un programma calcistico, ma non sapeva praticamente nulla di calcio. Però si è appassionata subito”. Tutti i suoi mentori sono unanimi nel dire che alla bellezza ha sempre affiancato lo studio e la preparazione: “Era elegante, garbata, spigliata e determinatissima. Quando ha capito che avrebbe potuto fare strada in tv si è impegnata molto: ha cominciato a studiare dizione e poi ha preso una laurea in legge alla LUISS”.

Fonte: Sport fair

• Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri