Svelato il mistero della mano finta del bodyguard di Trump

Svelato il mistero della mano finta del bodyguard di Trump

Il giorno dell’insediamento di Donald Trump alla Casa Bianca, una guardia del corpo ha attirato l’attenzione di tutti per un dettaglio bizzarro. Oggi il mistero è stato svelato.

Sono passati circa due anni dall’insediamento di Donald Trump alla Casa Bianca. Il Presidente degli Stati Uniti è sempre al centro dell’attenzione per le sue politiche e dichiarazioni controverse. Ma a volte altri gli rubano la scena.

Occhi puntati sulla guardia del corpo

Non ci riferiamo soltanto alla First Lady Melania. Il giorno dell’insediamento di Donald Trump alla Casa Bianca un’altra persona attirò l’attenzione generale: una delle sue guardie del corpo.

Guardando attentamente le immagini del video che ti proponiamo, si nota un bodyguard in particolare con un dettaglio bizzarro: il suo braccio ha qualcosa di strano. Il braccio è sempre immobile e la mano sembra finta! Molti ritengono che si tratta di una protesi. Ma come è possibile? È davvero così?

Lo studio degli esperti militari

Gli esperti militari hanno analizzato attentamente le sequenze in cui appare la guardia del corpo di Donald Trump. E dopo quasi due anni da quel giorno, alla fine sono riusciti a svelare il mistero

Guarda il video per scoprire tutti i dettagli!

• Eleonora Sanna
Continua a leggere