Un quadro particolare appeso da Trump nella Casa Bianca si intravede in trasmissione e fa il giro del web

Un quadro particolare appeso da Trump nella Casa Bianca si intravede in trasmissione e fa il giro del web

Grazie a un reportage dedicato a Donald Trump, gli americani sono stati in grado di scoprire i gusti particolari del loro presidente per quando riguarda l’arte...

Durante il programma 60 Minutes della CBS News in cui è stato intervistato Donald Trump, il popolo americano ha scoperto con stupore uno strano elemento appeso alle pareti della Casa Bianca dall'attuale inquilino del luogo.

Il quadro singolare

La tela è stata dipinta da un certo Andy Thomas, un pittore del Missouri. Divertiti scoprendo questo strano quadro di ispirazione realistica, gli spettatori di 60 Minutes non hanno evitato di prendere in giro il loro capo di Stato sui social network.

Una promozione inaspettata

Avvertito dalla moglie, il pittore Andy Thomas non ha nascosto la sua gioia nel vedere il suo dipinto così esposto in un posto così importante. "Sono impazzito. I dipinti spesso non vengono appesi, li mettiamo semplicemente sul fondo di un armadio. È stato straordinario scoprire che è stato appeso veramente", ha detto l'artista alla rivista Time.

Molto orgoglioso del fatto che il suo lavoro sia piaciuto al Presidente, Andy Thomas spiega che è riuscito a portare il suo dipinto a Donald Trump attraverso un rappresentante repubblicano della California con cui è in contatto. Tuttavia, non avrebbe mai immaginato che il Presidente lo appendesse nel suo ufficio.

Leggi anche
Jennifer Lopez pubblica una foto hot in bikini e oscura tutte le altre vip su Instagram

Scopri il quadro singolare di Trump che ha fatto ridere gli utenti del web nel video! 

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri