A causa della chirurgia plastica, questa donna non può più sedersi
Oggi diamo troppa importanza al nostro aspetto, soprattutto a causa dell’influenza esercitata dai social. Così si giunge ad atti estremi che possono essere fatali. Questa donna ne è la prova!
Molti si sottopongono a interventi di chirurgia estetica per migliorare il proprio aspetto. Ma a volte si rischia di sviluppare una vera e propria dipendenza.
Star Delguidice ha speso più di £ 300.000 in interventi di chirurgia plastica e ora è terrorizzata: teme che le protesi al sedere esploderanno nel momento in cui si siede.
Un nuovo lato B
L’aspirante modella di 28 anni ha speso £ 15.000 sterline per rifarsi il sedere ed è tutt’altro che felice del risultato. Oggi soffre di un grave disturbo da stress post-traumatico.
Tutti noi abbiamo le nostre insicurezze che vengono alimentate dalla perfezione che vediamo sui social. Star Delguidice ammette di aver affrontato i complessi sul suo aspetto cercando rifugio nella chirurgia estetica perché dice di essere stata tanto ingenua da credere a tutto ciò che vedeva sui social. Ma non si rendeva conto dei rischi che correva...
Guarda il video per vedere che aspetto ha Star Delgiudice!