A causa della chirurgia plastica, questa donna non può più sedersi

A causa della chirurgia plastica, questa donna non può più sedersi

Oggi diamo troppa importanza al nostro aspetto, soprattutto a causa dell’influenza esercitata dai social. Così si giunge ad atti estremi che possono essere fatali. Questa donna ne è la prova!

Molti si sottopongono a interventi di chirurgia estetica per migliorare il proprio aspetto. Ma a volte si rischia di sviluppare una vera e propria dipendenza.

Star Delguidice ha speso più di £ 300.000 in interventi di chirurgia plastica e ora è terrorizzata: teme che le protesi al sedere esploderanno nel momento in cui si siede.

Un nuovo lato B 

L’aspirante modella di 28 anni ha speso £ 15.000 sterline per rifarsi il sedere ed è tutt’altro che felice del risultato. Oggi soffre di un grave disturbo da stress post-traumatico.

Leggi anche
Le confessioni di Leanne Ratcliffe, la ragazza dipendente dai film per adulti

Tutti noi abbiamo le nostre insicurezze che vengono alimentate dalla perfezione che vediamo sui social. Star Delguidice ammette di aver affrontato i complessi sul suo aspetto cercando rifugio nella chirurgia estetica perché dice di essere stata tanto ingenua da credere a tutto ciò che vedeva sui social. Ma non si rendeva conto dei rischi che correva...

Guarda il video per vedere che aspetto ha Star Delgiudice!

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri