Cammina per 10 km e le sue gambe esplodono
Cammina per 10 km e le sue gambe esplodono
Continua a leggere

Cammina per 10 km e le sue gambe esplodono

A volte una lunga camminata può avere conseguenze devastanti, peggiori di quelle che immagini. Così è stato per questa donna...

Si sa, fare attività fisica fa bene alla salute. L’esercizio, il movimento e lo sport sono consigliati per rimanere in forma e vivere più a lungo. Ma non bisogna mai esagerare, perché le conseguenze di uno sforzo troppo intenso possono essere devastanti. La storia di questa donna è un esempio eclatante.

La scampagnata fatale

Melissa King è una madre di famiglia. Un giorno ha fatto una scampagnata insieme ai suoi cari e ha camminato per la bellezza di 10 chilometri. La donna non era abituata a una passeggiata così lunga.

Magari alcuni atleti riescono a percorrere una distanza maggiore. Ovviamente tutto dipende dall’allenamento perché, se si conduce una vita sedentaria e poi si sottopone il proprio corpo a sforzi inusuali, alla fine ne paghiamo le conseguenze.

La gamba esplode

Dopo la faticosa camminata, Melissa King ha perso la sensibilità alla gamba sinistra. Le sue condizioni sono peggiorate in poco tempo ed è stata ricoverata...

Ti riveliamo tutti i dettagli su questa storia nel video!

Di Paola Gentile
Modificato

Nessuna connessione
Verificare i parametri