Chi sono le WHIP, le concorrenti delle MILF

Chi sono le WHIP, le concorrenti delle MILF

In inglese, le 'Women Hot, Intelligent and in their Prime' stanno sostituendo le MILF.

 Chi sono le WHIP e le MILF

Molti di noi sanno sicuramente chi sono le cosiddette MILF. In inglese, la sigla vuol dire "Mom I'd Like To Fuck" e, da acronimo popolare in rete e principalmente nei siti per adulti, ha finito per essere conosciutissimo e usato in tutto il mondo.

Le MILF sono donne già adulte, di età media, sufficiente per essere madri. La sigla è nata nel film di successo "American Pie", nel 1990, quando la madre del protagonista Stifler era bramata dagli amici del figlio. Con il successo del film, la sigla è diventata addirittura un genere di film per adulti ed è diventata così universalmente nota.

Nonostante sia ancora una delle espressioni più cercate in siti di questo tipo, ora, la nuova moda coinvolge anche le WHIP, dall'inglese 'Women Hot, Intelligent and in their Prime' (donne sensuali, intelligenti e nel fiore degli anni, traducendo liberamente). Queste donne, al di là dell'età più che avanzata, sono considerate ancora sensuali, intelligenti, realizzate e nella fase migliore della loro esistenza.

Le concorrenti delle MILF

La storia delle WHIP è incominciata già da tempo, sebbene non esistesse ancora questa definizione. Donne come Madonna, Cameron Diaz, Mariah Carey, Demi Moore, tra le altre, si accompagnano spesso a ragazzi molto più giovani, quasi con la metà degli anni. Generalmente, non hanno conosciuto i loro compagni tramite i mass media, essendo famose e realizzate nel lavoro. 

Spiegazione psicologica 

La psicologa londinese Madeleine Mason, ha commentato il caso. In un articolo per il Telegraph afferma che "l'età sta diventando un fattore sempre meno importante per i due sessi nella scelta del partner. Le relazioni in cui la donna è più grande sono sempre più accettate, in parte anche grazie alle celebrities che sposano uomini più giovani".

Leggi anche
Ecco perché le donne tradiscono

La dottoressa rivela anche che da una ricerca del 2017 emerge che una donna su 4 uscirebbe con ragazzi più giovani di più di 10 anni. Esistono già siti e app che facilitano questo tipo di incontri. 

Fonte: El País

Immagine: Getty 

• Eleonora Sanna
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri