Clitoride: ecco come soddisfare la vostra partner

Clitoride: ecco come soddisfare la vostra partner

Il clitoride è il santo Graal e allo stesso tempo il grande sconosciuto degli uomini, ma neanche le donne lo conoscono appieno. Ecco una piccola spiegazione su come beneficiare di questo piccolo tesoro.

Parlare di sessualità potrebbe spaventare o intimidire. Smettete di fare le persone pudiche, il sesso è la cosa più bella del mondo. Invece di farlo male, impariamo a rendere giustizia a questo atto intimo.

Cos’è il clitoride?

Prima di parlare di questa piccola zona erogena, è importante ricordare DOVE si trova il clitoride: si tratta di una piccola punta situata tra le labbra. Un organo apparentemente minuscolo ma molto più grande di quanto si pensi. Somiglia ad una Y, ma attenzione, se questo articolo deve aiutarvi a dare piacere alla vostra partner, non dimenticate che tutte le donne sono diverse e che il modo di stimolare il clitoride cambierà da una all’altra. Sappiate che alcune donne non sono clitoridee, il che significa che tutto ciò che fate con mani o lingua non serve a nulla… Non esitate a chiedere alla vostra compagna se è clitoridea o vaginale. Oltre alla sorpresa, questa domanda le farà molto piacere.

Leggi anche
Ecco perché le donne tradiscono

Come fare?

Internet è una fonte inesauribile di informazioni, la prova è l’account Instagram di Jouissance Club, che vi presentiamo nel video, e che dà molti consigli e trucchi utili.

In Italia ce ne sono altrettanti: clitoridea e Freeda sono solo alcuni degli account più seguiti da donne e uomini in cui si parla apertamente di sessualità.

Sperimentate e giocate con la vostra metà, in questo modo potete scoprire insieme cosa le piace e cosa no. Comunicare a letto, aiuta a raggiungere il settimo cielo!

Infine, non siate orgogliosi, chiedete alla partner se quello che fate le piace o meno. Fatele capire che l’obiettivo comune è quello di godere insieme!

Scopri  nel video il primo account Instagram che insegna agli uomini come dare piacere alle donne! 

• Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri