Diamond League: Jasmin Stowers cade e perde la parrucca durante la corsa
Diamond League: Jasmin Stowers cade e perde la parrucca durante la corsa
Continua a leggere

Diamond League: Jasmin Stowers cade e perde la parrucca durante la corsa

All'incontro della Diamond League di Londra, Jasmin Stowers è caduta al suo ultimo ostacolo, lasciando cadere la sua parrucca. Un momento imbarazzante per l'atleta venticinquenne.

Una caduta durante una gara è l'incubo di ogni atleta indipendentemente dal suo livello. Oltre a essere pericoloso per l'integrità fisica, una caduta può anche causare scene piuttosto imbarazzanti.

Questo è quello che è successo al London Meeting di atletica, nella Diamond League nel 2017. Nella finale dei 100 m ostacoli, Jasmin Towers, favorita per il podio, cade nel suo ultimo ostacolo. La donna di 25 anni cade a terra con tanta violenza che la sua parrucca si stacca dalla testa. “La mia parrucca si è staccata. Per quanto stupido possa sembrare, è stato qualcosa che ho fatto fatica a superare oltre a curare la mia ferita”, ha raccontato poco dopo.

"Facciano pure le loro battute" 

Perché se la scena può sembrare divertente, Jasmin Towers si è davvero ferita ed è uscita da questo incidente con una commozione cerebrale. Alla fine, l’ostacolista ora vive questa situazione con il sorriso. “Le persone che vogliono fare battute su questo, beh, fanno le loro battute. Ma non importa, perché indosserò ancora parrucche quando voglio.”

Ti mostriamo  nel video la scena che, appena riapparsa in rete, ha fatto il giro del web! 

Di Paola Gentile
Modificato

Nessuna connessione
Verificare i parametri