Ecco com’era la donna serpente prima dei 52 interventi

Ecco com’era la donna serpente prima dei 52 interventi

Amber Luke è una ragazza che ha deciso di tatuarsi tutto il corpo e per questo motivo è molto famosa su Instagram. Quando ha mostrato il suo vero aspetto, tutti sono rimasti a bocca aperta…

Amber Luke è dipendente dai tatuaggi come Adam Curlykale, che si è fatto amputare il membro per poter modellare il suo corpo. Per molte persone i tatuaggi sono molto più che uno stile di vita.

Questa giovane ragazza australiana ha più di 71 mila fan sui social ed ha il corpo completamente ricoperto di inchiostro, quasi non rimane spazio per completare la sua opera.

Il passato di Amber Luke

“La donna serpente” non è sempre stata così. Qualche tempo fa era completamente diversa. Per dimostrare il suo cambiamento, ha deciso di condividere le immagini su Internet.

Amber Luke non ha mai smesso di modificare il suo fisico. Si è tagliata la lingua per somigliare ad un serpente, si è dilatata i lobi delle orecchie e si è tatuata anche gli occhi... È rimasto ben poco dell’Amber di prima.

Leggi anche
La reazione di un ragazzo quando scopre che cosa nascondeva la sua partner di ballo

“Sin da quando avevo 16 anni, chi mi stava intorno è stato d’ispirazione per i miei tatuaggi. Volevo provare quella sensazione. Prima dei 18 anni avevo già 3 tatuaggi. E quando ne ho compiuti 18 ho deciso di farmi il primo grande disegno”, ha raccontato al Daily Mail.

Guardate il video!

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri