Ecco la conduttrice di Tg più hot del mondo
Ecco la conduttrice di Tg più hot del mondo
Ecco la conduttrice di Tg più hot del mondo
Continua a leggere

Ecco la conduttrice di Tg più hot del mondo

Scollatura profonda e seno in bella vista: così Enki Bracaj conduce il tg albanese dell'emittente Zjarr. Look esagerati e colori sgargianti sono ormai diventati i suoi tratti distintivi; tutti gli uomini hanno perso la testa per lei.

Dietro la scrivania del telegiornale, inviate sul campo o conduttrici di programmi tv. Gli spettatori hanno occhi solo per loro: stiamo parlando delle giornaliste più sexy e affascinanti del piccolo schermo italiano ed internazionale.

Bellezze esplosive

Vediamo insieme quali sono le più belle per gli italiani:Diletta Leotta in prima posizione, conduttrice di SkyTg24 e star dei social network; Rula Jebreal, giornalista e scrittrice israeliana ma naturalizzata italiana, famosa per aver lavorato con Michele Santoro nel programma Annozero e Ilaria D'Amico, compagna del portierone Gianluigi Buffon e volto del calcio Sky per eccellenza.

Se invece ci spostiamo oltre i confini nazionali, c'è chi dà del filo da torcere alle belle italiane. Enki Bracaj, conduttrice albanese è stata "eletta" dal web "conduttrice di Tg più hot"... guardando i suoi outfit capiamo il perché...

Scopri la sexy conduttrice nel video!

Fonte: Corriere dell’Umbria

Di Paola Gentile

Nessuna connessione
Verificare i parametri