Gli dice di essere fidanzata, ma quando vede la sua macchina cambia idea

Gli dice di essere fidanzata, ma quando vede la sua macchina cambia idea

Lo youtuber Josh Paler Lin ce l’ha con le ragazze che lo vogliono soltanto per i suoi soldi. Così ha pensato di dare una lezione ad una di queste...

Povero Josh Paler Lin. Ha tanti soldi che ha dovuto inventare un nuovo genere cinematografico per mostrare al resto del mondo come difendersi dalle cacciatrici di doti (quelle ragazze che cercano solo uomini benestanti per un interesse puramente economico).

I suoi numerosi aiutanti lo avranno informato che uno dei più "gravi problemi dell’Umanità" al giorno d’oggi è proprio quello delle donne che molestano uomini ricchi. E lui, dal profondo del suo cuore, ha deciso di “salvare i ricconi innocenti”.

Qualcuno lo ringrazierà prima o poi. Dopo una forte botta in testa.

Un video per riconoscere le donne approfittatrici

Il video mostra una strategia per dare una lezione ad una di queste donne approfittatrici. È molto facile, te lo spieghiamo.

Di cosa hai bisogno: risentimento verso il genere femminile che non ti calcola, una macchina di un paio di milioni di dollari che faccia molto rumore, un attore non protagonista (anche tuo cugino disoccupato vale), un orso di peluche che mostri che in fondo sei un romanticone e il pigiama di uno schizofrenico.

Leggi anche
La reazione di un ragazzo quando scopre che cosa nascondeva la sua partner di ballo

Aggiungi a tutto ciò una buona performance degna di dieci o venti premi Oscar e sei pronto. La prossima volta che ti capita una di queste furbette, non potrai dire che non eri stato avvisato.

Guarda la candid camera fatta a questa donna nel video! 

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri