Insultata per anni a causa della sua dentatura. Oggi è diventata bellissima

Insultata per anni a causa della sua dentatura. Oggi è diventata bellissima

A volte la vita può essere molto crudele, come nel caso di Jessica McDaniels, che ha sempre subito insulti e scherzi a causa della sua orribile dentatura. Alla fine, tutto è andato per il verso giusto e grazie a un’operazione chirurgica maxillofacciale è più bella che mai.

Viviamo in un momento storico in cui l’immagine è la cosa più importante. Perciò, sempre più uomini e donne sono disposti a passare sotto i ferri per modificare alcuni aspetti negativi del loro corpo.

Il problema si verifica quando qualcuno ha una deformazione o un aspetto che vorrebbe cambiare ma non ha abbastanza risorse economiche per poterlo fare.

È il caso di Jessica McDaniels, parrucchiera di San Luis negli Stati Uniti. La sua storia inizia i primi giorni di scuola, da allora non ha smesso di immaginare come sarebbe stato sottoporsi ad una chirurgia maxillofacciale, sapendo che probabilmente non sarebbe mai riuscita a farlo.

Un'operazione troppo costosa

A causa della forma della sua dentatura, la giovane statunitense è stata bersaglio di scherzi e di continui insulti da parte dei compagni di classe, ma nonostante la vita possa essere crudele, a volte ci regala dei miracoli.

Un vecchio compagno di classe di Jessica, pentitosi di averla trattata male a lungo, ha deciso di fare una colletta online creando una pagina su GoFundMe, per aiutare la giovane a sostenere i costi dell’intervento chirurgico.

La ragazza era entusiasta e nervosa, perché il suo più grande desiderio era da sempre quello di sottoporsi a un’operazione chirurgica per cambiare il suo volto e la sua vita. Ha risparmiato per anni ma, venendo da una famiglia umile, non è mai riuscita a mettere da parte il necessario per l’intervento.

Ciò che Internet offre è proprio questo, la visibilità a livello mondiale. La storia di questa ragazza è diventata talmente virale sui social da raggiungere anche un celebre dentista, il quale si è offerto di operarla gratis.

L’inizio di una nuova vita dopo la chirurgia maxillofacciale

L’operazione è stata abbastanza lunga, più di due ore, e molto complicata, poiché sono state impiegate tecniche molto complesse per rimodellare entrambe le mandibole e posizionare gli impianti dentali.

Il post-operazione non è stato semplice. Per mesi Jessica ha sofferto di infezioni e infiammazioni e per poter vedere il risultato finale ha dovuto aspettare molto tempo.

Leggi anche
Una modella tedesca vuole "diventare africana": ecco il suo aspetto dopo 50 000 sterline di chirurgia

Infine, visto che il dentista non ha richiesto alcun pagamento per l’operazione maxillofacciale, gli 8000 dollari raccolti per Jessica McDaniels sono stati utilizzati per risolvere i problemi economici della famiglia.

Ora Jessica può vivere la sua vita in serenità, orgogliosa del suo nuovo aspetto fisico. È rinata!

Scopri la sua trasformazione nel video! 

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri