L'esibizione di queste cheerleaders scandalizza il pubblico (VIDEO)

L'esibizione di queste cheerleaders scandalizza il pubblico (VIDEO)

Spesso, quando c'è una partita di basket, ci sono anche le cheerleaders. Un bel momento per gli spettatori, a condizione che le ballerine non siano... nude!

A San Pietroburgo, in occasione della finale del Campionato russo di basket, spettatori e giocatori hanno assistito ad uno spettacolo di cheerleader che non potranno dimenticare, come evidenziato dal media sportivo, Soviet Sport: "Non è la vittoria di Samara che ricorderemo, ma soprattutto l'esibizione delle cheerleaders dello Spartak (San Pietroburgo)”.

Leggi anche
Al ritorno dalle vacanze, il medico scopre l'origine del suo dolore al braccio

Le ballerine infatti hanno giocato le loro carte vincenti per la coreografia... Infatti, le giovani donne presenti sul campo hanno eseguito una coreografia che sembrava più uno spogliarello.

Spettatori scioccati 

Semplicemente vestite di biancheria intima, le ballerine hanno eseguito una coreografia più che sensuale, con figure e posizioni più che suggestive... Rendendo tutto piuttosto volgare! È quindi normale che gli spettatori siano scioccati da questo spettacolo che dovrebbe essere contrassegnato come "vietato ai minori di 18 anni".

Il video è virale in rete: te lo mostriamo qui in alto! 

• Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri