La caduta rovinosa di una presentatrice durante il brindisi di fine anno

La caduta rovinosa di una presentatrice durante il brindisi di fine anno

Presentare il programma di Capodanno significa sapere che ci sono molti occhi che ti guardano e ti analizzano. Questa povera giornalista ha avuto la sfortuna di inciampare nel mezzo del brindisi. Avrà alzato un po' troppo il gomito? Guarda la scena nel video!

La giornalista spagnola Eleonora Pérez Caressi, conosciuta anche come "Beba", nel bel mezzo del programma di fine anno è caduta in diretta con lo champagne tra le mani!

Nel video vediamo che il suo collega le propone di fare un brindisi in primo piano davanti alla telecamera dedicato al pubblico, ma quando la donna si avvicina inciampa e cade rovinosamente.

La squadra va immediatamente a controllare che stia bene e ad aiutarla a rialzarsi, tra le risate generali. È successo a tutti di non riuscire a rialzarci dopo una caduta per il troppo ridere.

Lei cade ma salva lo champagne! 

Ciò che il pubblico ha notato è che il bicchiere di champagne che teneva in mano è rimasto intatto nonostante la caduta.

Leggi anche
Si strappa il vestito durante l’esibizione e manda tutto lo studio in delirio

Per far buon viso a cattivo gioco, la giornalista ha pubblicato il video della caduta sul suo profilo Instagram con il titolo "Chi supera questo inizio dell'anno vince un premio".

I fan che hanno sottolineato il dettaglio del bicchiere non hanno esitato a rispondere, sempre in chiave comica: "Bisogna preoccuparsi delle cose importanti".

Niente di meglio dell'umorismo per iniziare questo 2019!

• Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri