La chiamavano strega, ma dopo aver subito un'operazione è totalmente cambiata

La chiamavano strega, ma dopo aver subito un'operazione è totalmente cambiata

Lauren Whitt de Evergreen è stata insultata per tutta la sua adolescenza a causa della malformazione della sua mandibola, finché non si è sottoposta ad un’operazione maxillofacciale che le ha cambiato la vita. Oggi è irriconoscibile!

Lauren Whitt de Evergreen ha 20 anni e per tutta la sua vita è stata bullizzata a causa della sua mandibola. Guardate il video per scoprire la sua storia nel dettaglio.

Un altro caso di chirurgia maxillofacciale

Un’altra adolescente ha voluto trovare una soluzione ai suoi problemi come Lauren. Ellie Jones si è sottoposta a un intervento chirurgico per cambiare la sua vita.

La giovane, di origine inglese, si è recata presso l’ospedale Glan Clwyd in Galles all’età di 16 anni, per trovare una soluzione al problema della sua dentatura che non cresceva in modo naturale.

Leggi anche
La reazione di un ragazzo quando scopre che cosa nascondeva la sua partner di ballo

Esaminando il suo caso, i dentisti si sono resi conto che tutti i problemi erano causati dalla mandibola. Gli specialisti hanno confermato che la sua dentatura era come quella di un bambino di 8 anni, che non permetteva il corretto sviluppo dei denti. Per questo motivo, la ragazza ha deciso di sottoporsi a un’operazione maxillofacciale.

La chirurga che ha realizzato l’operazione è stata la specialista maxillofacciale Emma Woolley ed Ellie ha assicurato al Daily Mail di essere stata convalescente per un certo periodo: “Ho seguito una dieta a base di liquidi per un mese, è stata veramente dura. Non potevo parlare correttamente, perciò usavo un bloc notes per comunicare”.

Come Lauren, anche Ellie può dire che la sua vita è oggi cambiata in meglio.

Ti mostriamo la sua trasformazione nel video! 

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri