La top3 delle regioni con le donne più belle d'Italia

La top3 delle regioni con le donne più belle d'Italia

Bellezze naturali, culturali, artistiche ed anche femminili: l’Italia è tutto questo e molto altro ancora. Non è un caso infatti che la donna italiana sia da sempre apprezzata in tutto il mondo. Volendo entrare nel dettaglio, quali sono le regioni dove si riscontra il maggior numero di bellezze da urlo? Vediamo insieme la top 3!

Il sito Speed Vacanze ha sottoposto un numero campione di 1000 uomini a questo sondaggio. Si tratta di una classificazione basata sui gusti personali e non su un metro oggettivo ma è comunque molto interessante. Chi l’avrà spuntata tra regioni del Nord, Centro e Sud? I risultati vi lasceranno a bocca aperta! Scopri la top3 nel video!

Dive da urlo 

Sempre a proposito di bellezze mozzafiato, ci sono delle star italiane e internazionali che tutti gli uomini trovano sexy. Tra le italiane l'intramontabile Sophia Loren e la bellissima Monica Bellucci si confermano le più amate in Italia e nel mondo.

Tra le bellezze internazionali troviamo alcune belle indiscutibili. Jennifer Lopez è una di queste: merito del suo fisico super sensuale, di un lato B tra i più famosi di sempre e di quel fascino da “ragazza della porta accanto” che l’ha portata a ricoprire spesso ruoli di questo genere nelle commedie romantiche.

Leggi anche
Le confessioni di Leanne Ratcliffe, la ragazza dipendente dai film per adulti

Anche Eva Mendes è molto amata dal pubblico maschile: corpo perfetto, curve nei posti giusti, sguardo felino e bel sorriso. La pop star latina Shakira è invece ammirata, oltre che per la bellezza, per il suo modo di ballare, frutto di decenni di studio come ballerina di danza del ventre, sensuale e ammiccante.

Infine Kate Upton, la supermodella tra le più pagate di sempre è considerata da molti uomini“la donna perfetta”, tanto che nel 2014 è stata eletta da People la più sexy del pianeta.

Fonte: Speed Vacanze

 

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri