Le bariste più hot secondo gli utenti del web

  • Due bellezze al bancone
  • Belle e professionali!
  • La sosia di Shakira fa la barwoman!
  • La seduzione tra un drink e l'altro
  • Cowgirl al bar

Cosa c’è di meglio che bere un drink preparato da una donna stupenda e sexy?

Bartender è una parola inglese che significa cameriere/a del bar e descrive la persona che compone e/o serve i drink al bar.

Il termine “bartender” unisce le parole bar + tender;  il verbo “to tend” significa servire o occuparsi di qualcosa o qualcuno. Così, in questo caso, il termine “bartender” descrive il responsabile del bar o chi ha il compito di servire la clientela.

Bartender è una designazione che può indicare sia una donna che un uomo. Quando la persona al bar è un uomo, lo si può chiamare anche barman (letteralmente “uomo del bar”). Nel caso di una donna, è possibile dire barmaid o barwoman.

Bariste che spiccano 

Esistono figure professionali che non solo sanno preparare vari tipi di bibite, ma servono i cocktail improvvisando delle acrobazie. In questo modo, servono la bibita e intrattengono la clientela.

Leggi anche
Corea del Sud: il programma tv che trasforma le donne in gatti

Sul web è stata realizzata una classifica con le foto delle bariste più sexy secondo gli utenti! Queste donne oltre ad essere professioniste qualificate, sono stupende, come si può evincere dalla galleria!

 

Paola Gentile
Queste ragazze fanno la spesa in abiti (troppo) leggeri

Queste ragazze fanno la spesa in abiti (troppo) leggeri


Nessuna connessione
Verificare i parametri