Perde 80 kg e ora è bellissima

Perde 80 kg e ora è bellissima

Gabourey Sidibe è diventata famosa per il suo ruolo in Precious, un film che racconta la storia di una ragazza obesa bullizzata. Sidibe si è sottoposta ad una dura dieta e ha perso 80 kg. Ora è la nuova musa di molti stilisti.

Il film Precious ha rivoluzionato il mondo del cinema americano a partire dal 2009. Il film racconta la storia di una giovane afroamericana con una situazione familiare complessa e gravi problemi di sovrappeso.

Gabourey Sidibe interpretava il personaggio principale. L'attrice ha fatto molto parare di sé, non solo per l'ottima performance ma anche per i nuovi canoni di bellezza che ha fatto valere. È stata candidata all’Oscar pur non essendo bionda, magra e bianca.

I nuovi canoni di bellezza

La rivoluzione nera e femminista non aveva la forza di oggi, ma sicuramente Precious ha segnato un punto di svolta. Sidibe è stata ricevuta anche da Oprah, a cui ha confessato di sentirsi bene con se stessa.

Dieci anni più tardi, dopo l’uscita di Precious, Sibide ha deciso di mettersi a dieta e di fare sport. Ha perso ben 80 kg ed è diventata la musa di molti stilisti.

Leggi anche
La reazione di un ragazzo quando scopre che cosa nascondeva la sua partner di ballo

È stata protagonista di molte campagne con foto spettacolari. Il prima e dopo è impressionante, guardate il video!

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri