Perde 92 chili in 11 mesi: per chi non le crede mostra le foto di com'era prima

Perde 92 chili in 11 mesi: per chi non le crede mostra le foto di com'era prima

La vita di Simone Anderson è cambiata del tutto, dopo aver raggiunto i 169 chili è riuscita a perderne 90 dopo una dieta durissima di 88 settimane e molto allenamento. Oggi è una persona nuova e si mostra orgogliosa su Instagram!

La giovanissima Simone Anderson pesava 169 chili nel 2014 ma ha deciso di dare una svolta radicale alla sua vita e alla sua immagine. Facendo esercizio e seguendo una dura dieta di 88 settimane, è riuscita a perdere 90 chili e ad avere un fisico da sogno che molte ragazze invidiano.

Oggi, con i suoi 77 chili mostra la sua siluette quasi perfetta. In molti hanno dubitato che la sua storia fosse reale, e perciò Simone ha dimostrato la sua perdita di peso con le foto del suo percorso. Scopri le foto del prima e dopo nel video!

La storia di rivincita personale di Simone Anderson

Simone Anderson aveva una gran voglia di vivere, perciò la sua è una storia di rivincita personale e di ricerca della felicità, e ovviamente di miglioramento dello stato di salute. Simone Anderson è riuscita a raggiungere il suo obiettivo solo credendo in se stessa.

Quando Simone ha accettato di non essere felice con il suo fisico, ha deciso di affrontare la sua vita e di trovare il modo per cambiarla. Ha deciso di mangiare meglio con una dieta più equilibrata e fare esercizio, molto esercizio. In questo modo è riuscita a passare da 168 chili a 83. Impressionante!

È subito diventata famosa dal giorno in ci ha deciso di pubblicare le immagini della sua trasformazione su Instagram. Molti l’hanno chiamata bugiarda.

“Per tutto il tempo sono stata onesta, raccontando alla gente esattamente come sono riuscita ad arrivare fino a qui, per questo, quando sono stata accusata, ho provato molto dolore”, ha affermato Simone.

Poiché non faceva che ricevere critiche, ha deciso di mostrare tutte le foto del suo processo, nonostante sia stato molto difficile.

“È stato molto difficile pubblicare le immagini in cui la mia pelle è cadente ma mi sono detta che dovevo farlo per riuscire a convincere tutti della mia storia”, ha commentato la giovane.

Insieme alle immagini la giovane ha scritto: “esattamente due anni fa, ho deciso di cambiare la mia dieta, la mia mentalità e il mio stile di vita”.

“Ricordo come piangevo mentre schiacciavo il tasti ‘pubblica’ e ora mi sento molto orgogliosa di me stessa per ciò che ho fatto e per aver avuto la forza di farlo in pubblico. Molte volte volevo rinunciare e tornare al mio antico stile di vita ma, alla fine, non l’ho mai fatto”.

June Shannon ha perso 136 chili in pochi mesi

Leggi anche
Una modella tedesca vuole "diventare africana": ecco il suo aspetto dopo 50 000 sterline di chirurgia

Un altro caso simile a quello di Simone Anderson è quello di June Shannon, una madre single di 38 anni che è arrivata a pesare 200 chili ma che è riuscita a perderne 136 in pochi mesi.

All’età di 37 anni ha deciso di cambiare la sua vita e in pochi mesi ha perso un terzo del suo peso grazie al suo severo personal trainer.

Ciò che June voleva era una vita normale e ci è riuscita. Ha confessato al Daily Mail: “cambiare stile di vita non è stato facile: devo controllare le calorie che ingerisco, non è facile mangiare come si deve e andare in palestra. Ma cerco di fare del mio meglio”.

Scopri questa storia incredibile e ispiratrice nel video! 

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri