Questa donna dice di aver il corpo più bello del mondo

Questa donna dice di aver il corpo più bello del mondo

La modella venezuelana Aleira Avedano, ha trovato davvero un modo originale per mettere il suo corpo al centro della scena…

Ha il vitino da vespa delle Barbie e il lato b alla Kim Kardashian: stiamo parlando della modella curvy Aleira Avendano. Per ottenere questo risultato, la donna indossa per ben 23 ore al giorno un corsetto modellante, che ha portato il suo punto vita a misurare solo 50 cm. Un risultato che per i medici è pericolosa ma che per Aleira è davvero soddisfacente, come ha dichiarato lei stessa al Daily Mirror: “Le persone per strada lasciano quello che stanno facendo e mi guardano. Ovunque vada ho tutti gli occhi su di me”.

I’m a Barbie Girl

La procace modella ha poi confessato di essere completamente ossessionata da cinture e corsetti. "Mi piace la sensazione di pressione, tolgo il corsetto solo per un’ora al giorno per riposare e per lavarmi”. Insieme al controllo ossessivo del suo punto vita, Aleira cerca di mantenere la sua forma a clessidra attraverso una dieta rigida, composta da piccole porzioni di albumi, un po' di carne e tanta frutta. Come però lei stessa ha confessato: “Ho effettuato anche qualche intervento chirurgico. Ho rifatto il naso e il mio seno per tre volte ho avuto anche impianti alle natiche e alcuni trattamenti di liposuzione”. Non tutti però sono stati benevoli con lei: “Mi dicono che ho fatto troppo ricorso alla chirurgia, che non ho costole. O addirittura che sono un extraterrestre”.

Leggi anche
Gli dice di essere fidanzata, ma quando vede la sua macchina cambia idea

Ti mostriamo la modella con il suo corpo incredibile nel video! Da non credere!

Fonte: Today sport

 

 

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri